1985
la famiglia Raffaelli decide di fare un ulteriore passo in avanti: viene creato un parcheggio con più di 100 posti auto, la struttura viene modificata e ampliata per avere un maggior numero di referenze. Nascono i primi banchi del fresco e le prime casse veloci.
1990
1995
2000
negli anni 2000 nasce la “piazzetta del Fresco”, marchio successivamente registrato. All’interno del Supermarket viene creata realmente una piazzetta del fresco, dove si possono trovare, in uno spazio più contenuto, i banchi alimentari del mercato: il macellaio, il pescivendolo, il salumiere, il panettiere, il fruttivendolo e il banco di piatti pronti. Raffaelli si specializza sull’alta qualità del cibo e sulla freschezza e ne fa propri i valori. La carta privilegi diventa Club Card con un restyling d’immagine e nome.
2010
nasce la Raffaelli s.r.l. prima società a conduzione familiare, attenta all’innovazione delle tecniche di vendita e di marketing. RG Supermarket ha sempre saputo modificare la sua struttura aziendale adeguandola ai cambiamenti del mercato formando nel tempo al proprio interno personale giovane e preparato.
2015
attribuita l’onorificenza di Maestro di Commercio al Sig. Raffaelli Giovacchino per avere magistralmente operato nel settore commerciale, turistico e dei servizi per più di 50 anni. In tale occasione RG festeggia il suo compleanno, 50 anni di attività ininterrotta con promozioni dedicate e continue.